per informazioni  sui cuccioli Ciaparat:

Flavia                      347 6902076  

Roberto                 335 7571614

email                     flavia.elli@gmail.com

Le visite sono su appuntamento e rivolte

solo a persone seriamente interessate a cuccioli già nati.

Prima delle visite faremo telefonate e videochiamate conoscitive.

Il tempo è prezioso per tutti!

seguiteci anche sulla nostra pagina

Facebook e Instagram

Ciaparat Maine Coon Cattery

IMPORTANTE:

Prima di guardare e riguardare le foto dei nostri cuccioli e rischiare di ‘innamorarvi perdutamente’, vi consiglio di leggere ciò che è qui scritto e che per noi è molto importante.

Forse vi sembrerò troppo schietta, ma la chiarezza e la sincerità pagano sempre e come dice un vecchio detto : “ patti chiari e amicizia lunga”!

Le visite in allevamento saranno accettate solo previo appuntamento e solo rivolte a persone seriamente interessate ai cuccioli, che si siano documentate sui Maine Coon, che non abbiano problemi economici nè per l’acquisizione nè per il mantenimento del cucciolo in futuro, che non ci impegnino solo per spupazzarsi i cuccioli e i mici adulti ( “ perchè sa, in Expo non ce li fanno toccare”...), o per passare qualche ora nel weekend perchè non si sa cosa altro fare...

L’allevamento è a casa nostra, o meglio è Casa Nostra. Non è un negozio, nè tantomeno una struttura all’aperto dove c’è un’entrata libera.

Quando ci farete visita, vi accoglieremo sempre con piacere, cercando di mettervi a vostro completo agio, si parlerà di tante cose, delle vostre esperienze con i mici, delle vostre preferenze e cercheremo di poter chiarire vostri eventuali dubbi.

Potrete vedere come e dove vivono i mici, con esclusione delle mamme se sono ancora in fase di allattamento. Tutti i nostri mici vivono nelle nostre stanze, non abbiamo locali destinati solo a loro e nemmeno gabbioni fuori o dentro casa.

Nel caso desideriate contattarci via mail, sms, Wapp, mi preme informare subito che difficilmente sarà data risposta  a chi chiederà unicamente il prezzo o non si presenterà.

Non affido i miei cuccioli a chi non ha nemmeno due minuti di tempo per presentarsi e chiedere informazioni con l’educazione che necessita in questi casi.

I nostri cuccioli sono figli di mici con linee di sangue importanti, figli di mici che frequentano Expo feline, figli di campioni.

Vi mostreremo anche coppe e coccarde se vorrete..

Non chiedeteci, quindi, sconti perchè in alcuni portali sul web ne avete trovati ad un prezzo più basso. Noi sappiamo come alleviamo, cosa affidiamo, sappiamo quanto tempo dedichiamo loro e soprattutto quanto li amiamo.   I ‘saldi’ li lasciamo fare a chi tratta i propri cuccioli come fossero elettrodomestici o capi d’abbigliamento in svendita e non  esistono sconti di alcun tipo per chi ci chiede un cucciolo senza pedigree .  Nessuno dei nostri cuccioli verrà mai ceduto senza pedigree.


Quando ci verrete a trovare, se vi piacerà un cucciolo, potrà essere riservato lasciando una caparra ( no assegni, grazie) . Non vengono riservati cuccioli sulla parola o con una stretta di mano ( esperienza insegna...)


I nostri cuccioli potranno lasciare mamma e fratellini per entrare nelle nuove famiglie solo al compimento del terzo mese di vita o comunque a completamento del ciclo di vaccinazioni obbligatorie ( primo vaccino trivalente e richiamo).

Tutti i nostri cuccioli hanno sempre pedigree Anfi, contratto di cessione, passaggio di proprietà, vaccinazioni e sverminazioni complete, microchip e kit cucciolo.            

Quando vi affideremo il cucciolo vi rilasceremo anche copie dei test e degli esami fatti ai genitori.


Se siete riusciti a leggere tutto questo e condividete le nostre scelte, scriveteci, chiamateci e vi accoglieremo al meglio.

Un saluto a tutti

Flavia




Olivia e Nina

vi presentano  i loro piccolini

cuccioli nati il 19 novembre 2023

da mamma Olivia e papà Gullit

foto a 48 giorni di vita

PIETRO

maschio  crema

OPZIONATO

PICCOLA KATY

femmina black tortie con bianco

OPZIONATA

PIERO FILIPPO

maschio   red smoke con bianco

RISERVATO

Cuccioli nati il 28 novembre 2023

da mamma Nina e papà Fonzie

foto a 38 giorni di vita

PAOLINA

femmina  black tortie smoke con bianco

DISPONIBILE

PDOR FIGLIO DI KMER

maschio   black smoke con bianco

RISERVATO

Priscilla e Patti LaBelle

nate da mamma Calipso e papà Fonzie

il 22 ottobre sono entrambe riservate

foto a 50 giorni